Sanremo 2010: Antonella Clerici vestirà Gai Mattiolo

Sanremo 2010: Antonella Clerici vestirà Gai Mattiolo
da in Abiti da sera, Eventi, Festival di Sanremo 2017, Moda
Ultimo aggiornamento:

    antonella clerici veste gai mattiolo a sanremo

    Sanremo 2010, la manifestazione canora giunta alla sua sessantesima edizione, è quasi ai blocchi di partenza, la serata di apertura sarà infatti il prossimo 16 febbraio. Dopo le diverse querelles sui partecipanti e sui presunti ospiti, internazionali e no, pare che le acque si siano calmate e sembra che il Festival possa cominciare senza intoppi. Protagonista assoluta della manifestazione è, e sarà, la conduttrice Antonella Clerici che saprà di sicuro rendere lo spettacolo frizzante e scoppietante proprio come lei.

    E’ di ieri la notizia di un totale cambio di look della Clerici che si presenterà al pubblico in una versione inedita. Svestirà i panni della presentatrice acqua e sapone, romantica e dolce e ne vestirà degli altri più aggressivi e sexy.

    Questo rinnovamento del suo aspetto lo si dovrà agli esclusivi abiti dello stilista di alta moda Gai Mattiolo, il quale cercherà, attraverso le sue creazioni, di esaltare la femminilità ed il lato più trasgressivo della presentatrice.

    Gli abiti della famosa ex conduttrice della Prova del Cuoco saranno ricoperti da perline e brillanti swarowski che contribuiranno a donare una particolare lucentezza alla sua figura. I vestiti inoltre avranno tutti una linea sinuosa e sono stati appositamente disegnati per esaltare al meglio le curve vertiginose della presentatrice.

    Per ora le creazioni sono top-secret. Non ci resta quindi che attendere che la manifestazione abbia inizio.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraEventiFestival di Sanremo 2017Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI