Sanremo 2010: Antonella Clerici e Irene Grandi in rosso

Sanremo 2010: Antonella Clerici e Irene Grandi in rosso
da in Donna, Festival di Sanremo 2017, Look Star, Moda, Tv
Ultimo aggiornamento:

    antonella clerici a sanremo 2010

    La sessantesima edizione del Festival di Sanremo è ufficialmente iniziata percorrendo l’onda dei vari scandali e rivelazioni che si sono succedute nel corso delle ultime settimane. Puntuali, come sempre, sono arrivate le prime eliminazioni e le prime critiche sulle canzoni in gara che sottolineano una volontà di rinnovamento e freschezza. Al di là dell’aspetto canoro oggi però vorremmo approfondire la questione look concentrandoci sulla presentatrice e su Irene Grandi, la cantante che ha rotto il ghiaccio aprendo le danze del festival della canzone italiana.

    Antonella Clerici, la regina del festival di quest’anno, ha debuttato sul palco dell’Ariston con due vestiti: uno lungo e ricco di cristalli swarowski, ed uno più corto e più aderente, dello stilista Gai Mattiolo. La presentatrice ha scelto un look non molto acqua e sapone, con abiti di color rosso rubino, una tonalità molto accesa e forte, ed un trucco sui toni del rosa per quanto riguarda occhi e viso mentre, per le labbra, ha optato per un lucidalabbra scintillante anch’esso di color rosso.

    Anche Irene Grandi, la prima cantante ad esibirsi, ha scelto di presentarsi sul palco di rosso vestita, in una versione che si distacca molto però dall’aria più rassicurante della Clerici.

    La cantante si è presentata con un look molto aggressivo: un vestito color rosso scuro, con un piccolo allo stile orientale, ed un trucco molto particolare realizzato dal parrucchiere dei vip Massimo Casimiro, truccatore anche di Arisa, il quale ha dichiarato di voler rendere unico il volto della cantante attraverso un uso molto marcato di fondotinta ed ombretto.

    Due look e due rossi decisamente opposti, ma che faranno di sicuro discutere in questa seconda giornata di kermesse festivaliera.

    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival di Sanremo 2017Look StarModaTv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI