Sandro Ferrone primavera/estate 2018: il catalogo [FOTO]

Tante novità vi aspettano nel catalogo Sandro Ferrone primavera/estate 2018. La collezione propone abiti e complementi femminili e raffinati da indossare in tutte le occasioni. Ecco le foto della collezione Sandro Ferrone primavera/estate 2018.

da , il

    Il catalogo Sandro Ferrone primavera/estate 2018 è destinato a tutte le donne che sognano di indossare abiti ricercati e glamour in ogni occasione. Il brand è particolarmente famoso e amato per il suo stile senza tempo ma ricco di energia e colore. Per la bella stagione il marchio ha pensato a una serie di fantasie iconiche e legate agli anni ’50. A queste si accostano dettagli e decorazioni che non passano inosservate. Scoprite su Stylosophy.it tutte le novità della collezione Sandro Ferrone primavera/estate 2018.

    Abiti Sandro Ferrone

    Sandro Ferrone primavera estate 2018 abito
    Long dress Sandro Ferrone

    Tra le ultime novità che compongono la collezione del brand troviamo innanzitutto gli abiti Sandro Ferrone del catalogo primavera/estate 2018. Il brand si è fortemente ispirato alla moda anni 50 e da questa epoca così importante e amata ha recuperato una delle fantasie più trendy e cool di questa calda stagione: i pois. Simpatici polka dots bianchi caratterizzano alcuni dei vestiti Sandro Ferrone di questo catalogo, in particolar modo modelli svasati e midi ma anche long dress semi trasparenti. A questi si affianco dei deliziosi tubini rosso fuoco con spalle scoperte.

    Giacche Sandro Ferrone

    Sandro Ferrone primavera estate 2018 giacca
    Giacca corta in pelle Sandro Ferrone

    Per quanto riguarda i capispalla, nel catalogo ci sono una giacca in pelle rossa dalla linea corta e aderente ma anche un piumino mezzo peso ideale per look più casual e pratici. Accanto a questi modelli si affiancano dei blazer, da quelli lunghi in pizzo fino alle proposte in stile nautical.

    Maglie e camicie Sandro Ferrone

    Sandro Ferrone primavera estate 2018 camicia
    Camicia rosa e nera Sandro Ferrone

    Molto belle le nuove maglie, bluse e camicie Sandro Ferrone. Il brand ne ha firmate diverse tutte molto eleganti e femminili. Tra queste troviamo una blusa con pizzo nero, una camicia rosa con ruches nere, ma anche una casacca bianca con maniche svasate e un top con maniche al gomito, adatto anche per eventi importanti, come le cerimonie.

    Gonne e pantaloni Sandro Ferrone

    Sandro Ferrone primavera estate 2018 gonna
    Gonna nautical Sandro Ferrone

    Molto belle e raffinate le gonne Sandro Ferrone del catalogo primavera/estate 2018. I modelli proposti sono tutti longuette e tra questi troviamo delle pencil skirt a righe nautical con cintura di tessuto ma anche delle variazioni più svasate e pastello. Per quanto riguarda invece i pantaloni, il brand ha preferito puntare su uno stile senza tempo, quindi su proposte a sigaretta sia tinta unita sia con fantasia pois.

    I prezzi di Sandro Ferrone sono piuttosto abbordabili ma non certamente low cost. Guardate le foto del catalogo primavera/estate 2018 e scoprite se tra le nuove proposte c’è qualcosa di adatto a voi.