Sandali per l’estate: i modelli di moda quest’anno

Sandali per l’estate: i modelli di moda quest’anno
da in Consigli Utili, Donna, Moda, Moda estate 2011, Primo Piano, Sandali, Scarpe, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sandali Louis Vuitton per la primavera estate 2011

    Avete iniziato a cercare i sandali per l’estate? Già, perchè ormai la stagione calda è alle porte e possiamo gradualmente iniziare a fare il cambio dell’armadio e cominciare a pensare ad indumenti leggeri e freschi. Ma scoprirsi, indossando abitini e magliette a maniche corte, fa venire voglia di pensare anche ai nostri amati piedini, che, finalmente, possiamo tornare a mostrare! I piedi devono, però, essere valorizzati nel modo giusto con il paio di sandali che più si addice al nostro look e alla nostra personalità. Le tendenze delle scarpe per l’estate 2011 pare accontenteranno davvero un po’ tutte…

    L’estate 2011, per fortuna, ci mostra delle proposte molto variegate, pronte a a conquistare tutte le donne, sia chi adora camminare ad altezze vertiginose sia chi, nel senso letterale del termine, preferisce rimanere con i piedi per terra! Vediamo cosa ci propongono brand e stilisti per essere assolutamente di tendenza e alla moda.

    Sandali estate: i modelli ultra flatinfradito Louis Vuitton flat
    Il vero must have dell’estate pare proprio che saranno i sandali ultra flat! Nonostante potremmo indossare ugualmente tacchi e zeppe, non dalle altezze troppo eccessive però, le scarpe bassissime saranno d’obbligo nei nostri guardaroba. Insomma, questo modello di scarpa non slancerà e non sarà adatto alle più piccoline, ma è davvero comodo e ci sono tanti modelli molto glamour come questo, firmato Louis Vuitton, che vi mostro nella foto in alto: un infradito molto semplice, minimal e davvero fashion.
    Infradito alla schiava super flat
    Ricordate i mitici sandali alla schiava? Quel modello molto intrigante e sensuale con il laccio che si intrecciava intorno alla caviglia e al polpaccio? Per l’estate 2011 le tendenze vedono questo iconico modello rivisitato in stile un po’ etnica e con i lacci che si trasformano in cinturini. Un modello per tutte le ragazze che, come me, preferiscono avere sempre un cinturino che assicura una stabilità in più.

    Sandali estate: i modelli con la zeppaSandali con la zeppa
    I sandali con la zeppa sono davvero molto carini e soprattutto molto versatili. Dai modelli un po’ più eleganti e sofisticati a quelli più sportivi, fino ai più versatili come quelli nell’immagine in alto. Se volete dare un tocco più chic ad un outfit più casual le zeppe sono perfette: sarà come indossare un tacco, ma sicuramente molto più comodo e meno impegnativo.

    zeppe Christian Louboutin
    Gli accessori con il rivestimento in paglia simboleggiano l’estate! Ancor meglio se la paglia è sulla zeppa di un sandalo come quello che vi mostro nell’immagine, firmato Christian Louboutin in cui c’è un’altra delle tendenze della stagione calda: il colore accesso e lucido, che avrete visto anche in proposte più economiche nell’ultimo lookbook di Zara!

    Sandali estate: i modelli con il taccoSandali Louis Vuitton con fiore laterale
    Le heels addicted si stavano già preoccupando ma, non temete, i brand hanno pensato anche a voi che di un sandalo con il tacco non potete proprio fare a meno! Le altezze eccessive, però, non andranno per la maggiore e i vostri piedini saranno molto contenti di indossare dei tacchi che non vadano oltre i 10 centimetri. Il modello che vi mostro in alto, proposto da Louis Vuitton, ha proprio l’altezza massimo che vi consiglio di indossare, inoltre la decorazione con il fiore laterale lo rendono divino e molto femminile.
    Sandalo Louis Vuitton
    Davvero deliziosi e pratici i sandali Louis Vuitton che vedete nella foto, con tacco di 4,5 centimetri è il giusto compromesso tra un tacco alto e la calzatura bassa. Molto comodo con cui potete permettervi anche di stare fuori tutto il giorno senza avere mal di piedi.

    Se avete trovato l’argomento sandali molto interessante vi consiglio di leggere questi articoli:
    Scarpe estate 2011: i sandali sono il must have, addio tacchi!
    Moda Sposa 2011: le Miu Miu super glamour
    Lollipops, scarpe allegre e colorate per la primavera-estate 2011
    Miu Miu scarpe: i sandali di Heidi Klum, pois che passione!

    929

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliDonnaModaModa estate 2011Primo PianoSandaliScarpescarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI