NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali in gomma You&Me, colore e stile per l’estate 2010

Sandali in gomma You&Me, colore e stile per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Must have, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010, scarpe estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Sandali You&Me

    Per l’estate l’ideale sono calzature comode e colorate che si possano adattare perfettamente al mare e alla città: proprio a questa tipologia appartengono i sandali proposti da You&Me per l’estate 2010. Realizzati in morbidissima gomma ed in coloratissime varianti sono calzature ironiche e divertenti perfetta da utilizzare in spiaggia o per completare un look easy e rilassato pensato per smorzare il grigiore della città. Comode ed accattivanti hanno un solo difetto non vi faranno certamente passare inosservate.

    Questi sandali sono realizzati, appunto, in morbida gomma declinata in coloratissime varianti che con i loro colori fluo ed intensi si adattano perfettamente al mood estivo e risaltano alla perfezione sulla pelle dorata dall’abbronzatura. Dal bianco ottico al turchese, dal fuscia all’arancio i sandali in gomma You&Me sapranno portare tanto colore nelle calde giornate estive.

    Sicuramente delle scarpe eccentriche e divertenti, davvero poco adatte a chi non vuole dare nell’occhio. Ma l’estate è anche questo, è voglia di colore, è voglia di mettersi in gioco.

    Questi sandali realizzati da You&Me sono disponibili al prezzo di 25,00 € e stanno già preparandosi a diventare uno dei nuovi must have dell’estate 2010.

    Immagine: Ufficio stampa Nazari

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaMust haveScarpeModa Primavera-Estate 2010scarpe estate 2010
    PIÙ POPOLARI