NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali bassi di Tremp per l’estate, perfetti da abbinare ai nostri costumi mare 2011

Sandali bassi di Tremp per l’estate, perfetti da abbinare ai nostri costumi mare 2011
da in Moda, Sandali, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Tremp pensa alla nostra stagione calda con una serie di sandali pensati per il guardaroba. Sandali decisamente basic, perfetti per affrontare con semplicità le giornate da trascorrere al mare o anche per una lunga camminata in città, magari tra un negozio e l’altro nella vostra giornata dedicata allo shopping, per camminare in tutta comodità. Quattro sandali proposti per venire incontro alle esigenze di tutte le donne, che, lo sappiamo ormai, hanno tutte uno stile diverso.

    Nella galleria di immagini potete ammirare alcuni dei modelli di sandali che Tremp ha pensato per il guardaroba femminile dell’estate 2011: abbiamo un modello di sandalo in pelle intrecciata, con profili in pelle e cinturino (115 euro). Un modello bianco e originale ideale per la città, perché non esageratamente aperto.

    Poi c’è il sandalo con listini intrecciati in soueto, con chiusura a zip e bottone a pressione (135 euro): davvero molto affascinante, stile gladiatore, però in una variante decisamente più curiosa e particolare.

    Se i primi due non vi hanno convinto, ecco il sandalo in velour con cinturino alla caviglia (115 euro): un modello spartano, decisamente basic, per le donne che dalle loro calzature non cercano troppi fronzoli.

    E concludo con un sandalo in soueto, con chiusura con cinturino (125 euro): sinceramente vedendolo ho subito pensato che potesse essere un modello di calzatura maschile!

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaSandaliScarpe
    PIÙ POPOLARI