San Valentino: le tentazioni di Miu Miu Valentines

da , il

    E’ dolce come una torta glassata di zucchero. La T-shirt con le maniche a cuore fa parte della nuova collezione di accessori Miu Miu Valentines 2010, un’irresistibile galleria di proposte tutte cuori e frivolezze perfette regalo di San Valentino alla fidanzata fashionista.

    La collezione comprende collane, portachiavi, tra cui quello delizioso con lo specchietto, canotte e t-shirt palpitanti di cuoricini, borse e pochette tra cui una nuova edizione della Miu Miu Stage Bag in variante rossa e nera leopardata con tracolla gioiello. Lo stile romantico di questa collezione è sintonizzato con il mood della collezione Miu Miu prêt-à-porter Primavera/Estate 2010 che è stata presentata alla Fashion Week di Parigi.

    Miuccia Prada ha dichiarato che la collezione è nata da una sua riflessione sui concetti di giovinezza e innocenza nel mondo di oggi. Ha voluto vestire le sue modelle con uno stile da bambina sognante e un po’ lolita con alcune incursioni nel vintage che rappresentano il suo tocco speciale: camicette in tulle con grandi colletti, gonne larghe, abitini bon ton e stampe animate da gatti e rondini. Dolci come la valanga di cuori che ha invaso la collezione di San Valentino.