San Valentino: le cravatte personalizzate di mypersonaldresser.it

San Valentino: le cravatte personalizzate di mypersonaldresser.it
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Cravatte, Idee Regalo, Moda, San Valentino 2017, Shopping Online, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Una buona idea regalo per San Valentino? Perchè non puntare su un accessorio sempre di moda e molto elegante come una cravatta? Magari proprio una di quelle proposte da www.mypersonaldresser.it, tutte rigorosamente personalizzate e su misura. Come molte di voi fashion addicted sapranno, lo shopping online sta veramente spopolando e molto siti offrono capi di ottima qualità a prezzi competitivi. Mypersoinaldresser.it è molto più di un sito e-commerce: si tratta di un vero e proprio sarto artigiano del web 2.0, in grado di realizzare per i propri clienti degli esclusivi capi su misura.

    Questo innovativo service concept online lancia, attraverso la Valentine’s Card, la cravatta di San Valentino. Potrete personalizzare la cravatta da regalare al vostro amato scegliendo i tessuti, le fogge, le misure e anche i dettagli. Inoltre potrete impreziosire tutto con un piccolo effetto sorpresa dall’impareggiabile originalità.

    E’ possibile, infatti, far realizzare una personalizzazione davvero esclusiva, scelta ovviamente da voi. Parole d’amore, simboli significativi, simbolo di complicità e condivisione che saranno ricamati a mano sulla fodera interna, come potrete vedere dalle immagini nella fotogallery.

    La cravatta, che potrete ordinare online, è rigorosamente numerata a garanzia dell’artigianalità della confezione e vi verrà recapitata direttamente a casa, con tanto di certificato di unicità allegato, in un packaging in un bel rosso, realizzato in edizione limitata. Il prezzo della cravatta, a seconda dei materiali scelti, è a partire dai 130 Euro.

    Un regalo speciale, di grande qualità ed originalità che farà sicuramente la felicità del vostro innamorato.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoCravatteIdee RegaloModaSan Valentino 2017Shopping OnlineUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI