San Valentino: il prezioso cappello di Marzi

da , il

    cappello marzi

    Mancano esattamente 4 giorni a San Valentino e le vetrine dei negozi sono tutte addobbate con cuori, nastri rossi, cioccolatini e quanto di più romantico ci sia. C’è chi si è affrettato ed è già da un mese che ha pensato al regalo per la propria metà e chi, invece, è ancora alla ricerca di qualcosa di speciale e di impatto. Oggi voglio proprio presentarvi un accessorio per lei, semplice, ma che di sicuro la farà rimanere senza parole.

    Un’idea molto carina, e magari anche un po’ diversa dal solito, sarebbe quella di regalare un bel cappello, ma non parlo di un cappello qualunque. Si tratta di un accessorio davvero di nicchia, fatto completamente a mano, con una materia prima che contribuisce a rendere unica questa creazione.

    Parliamo di un cappello in lapin rasato sul quale è presente una fascia di gros grain, un tessuto a grossa grana con nervature molto pronunciate. Il copricapo in questione è realizzato in diverse tonalità pastello, ideali da indossare con l’arrivo della primavera.

    Questo accessorio così prezioso, il suo prezzo si aggira intorno ai 200 euro, è prodotto da Marzi, una storica azienda di Firenze presente sul mercato mondiale con le sue creazioni da ben 100 anni. Tutti i modelli che presenta al pubblico sono unici ed irripetibili nel loro genere, interamente fatti a mano con una cura ed un’attenzione nei dettagli impareggiabile.

    Questa potrebbe essere un’ottima idea regalo per la vostra lei, un accessorio del quale non riuscirà più a fare a meno.