NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino: il ciondolo di Louis Vuitton

San Valentino: il ciondolo di Louis Vuitton
da in Donna, Gioielli, Moda, San Valentino 2017, Tendenze moda, Accessori Inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ciondolo San Valentino

    E’ inutile dire che in giro tutto profuma d’amore, di dolcezza e spensieratezza. San Valentino è nell’aria e la sua atmosfera sta contagiando tutti, così come ha contagiato decine di stilisti e designers mondiali che, in questa occasione, hanno dato libero sfogo alle loro creazioni dall’aria romantica e, ovviamente, glamour.

    Anche Louis Vuitton, la maison francese più famosa al mondo, ha deciso di creare un oggetto che potesse rappresentare a pieno il concetto di amore ed è per questo che ha realizzato un accesorio davvero particolare.

    Si tratta di un ciondolo a forma di cuore realizzato in oro giallo e smalto rosa.

    Ebbene si, Louis Vuitton, ha voluto sdoganare il clichè del solito cuore rosso, ricoprendo questo oggetto di un colore acceso, forte, carico dalla vena trasgressiva. Questo cuore, che trovate sul sito ufficiale del brand parigino, si presenta con un aria fresca, giovanile, quasi fosse un’irresistibile, dolce e golosa caramella da addentare, un’oggetto dall’aria chic, romantica e molto bon-ton che sarà sicuramente apprezzato da tutte le fashion addicted amanti di questo marchio conosciuto in tutto il mondo.

    In questo modo lo stilista ha voluto anche precorrere la moda; il rosa, in tutte le sue tonalità e sfumature, l’abbiamo visto infatti su tutte le passerelle delle collezioni primavera-estate 2010. Vestiti, giacche, pantaloni, e scarpe saranno tutti rigorosamente in versione rosa, il colore simbolo della femminilità e della dolcezza.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGioielliModaSan Valentino 2017Tendenze modaAccessori Inverno 2010
    PIÙ POPOLARI