San Valentino, festeggiamolo con Victoria’s Secret

da , il

    collezione 7 sides of the sexy per san valentino by victoria’s secret

    Ricevere un completino intimo per San Valentino è sicuramente un modo per festeggiarlo al meglio, e marchi specializzati nel settore possono darci grandi soddisfazioni, soprattutto se la scelta è vasta e adatta a molti gusti. Victoria’s Secret ci delizia con una sfilza di modelli racchiusi in una collezione speciale per San Valentino chiamata 7 Sides of Sexy.

    Il brand, che di intimo se ne intende, ci propone infatti ben sette tipologie di categorie a tema, composti da altrettanti stili che possono rispondere a gusti ben differenti tra loro.

    Abbiamo The Bombshell, linea seduttiva e provocante, The Flirt, linea più sbarazzina perfetta per le più giovani, The Temptress, dove troviamo modelli con texture leopardate, maculate, zebrate, ecc., The Romantic, dove già il nome ci suggerisce lo stile delicato e più “soft” dell’intimo proposto, The Sensualist, linea più sobria con tanti pigiama, Pink at Heart, dove fa da padrona il colore rosa shoking e infine abbiamo The Beauty Diva, che altro non è che una carrellata di confezioni regalo di profumi e prodotti di bellezza firmati Victoria’s Secret.

    La scelta è davvero ricchissima, i modelli sono molto belli e adatti a personalità tra le più disparate, ora non vi resta che vedere lo stile che fa per voi e farvi fare un regalo speciale e personalizzato.