San Valentino 2017: collane, bracciali e accessori da ricevere in regalo [FOTO]

Fra gli accessori San Valentino 2017 troviamo collane, bracciali ma anche pochette e fermagli molto glam. Scopriteli tutti con noi!

da , il

    Per San Valentino 2017, collane, bracciali e accessori glam, sono tutto quello che vorremmo ricevere in regalo dalla persona amata! Ci sono moltissime creazioni che potrebbero lasciarci senza parole. Gioielli in oro, preziosi con diamanti, e poi graziosi oggettini stilosi che promettono di strapparci un sorriso. Per questo siamo andati alla ricerca delle proposte più belle e da non perdere. Vi suggeriamo di seguirci per scoprire con noi tutti gli accessori San Valentino 2017.

    La ricorrenza del 14 febbraio è un’ottima occasione per celebrare il sentimento che lega gli innamorati. E alla cena a lume di candela, spesso si lega un dono speciale. Le proposte per la festa sono tantissime. Eleganti e raffinati, ad esempio, sono i set di pendenti Swarovski, da indossare insieme e a incastro, per un look con gioielli sovrapposti, oppure uno da tenere per sé e l’altro da donare. Vengono interpretati in pavé di cristallo rosso, con metalli in placcature diverse. Sono ideali da regalare, proprio come gli orecchini a cuore Valentino, caratterizzati da dettaglio sottile e pendente, con elemento finale a cuore.

    Nell’ambito dei gioielli per San Valentino 2017, troviamo diverse creazioni della linea specifica firmata Pandora. In particolare, da segnalare sono gli charms con cuoricino in rosso ciliegia e la collana della linea Cuori innamorati, in argento con dettaglio centrale.

    Per la festa degli innamorati, c’è occasione per essere felici anche con gli accessori di San Valentino 2017. Fra le idee più glam da donare, ci sono le pochette fucsia by Intropia, le borse a tracolla Miu Miu in tonalità pastello e le versioni azzurre con silhouette a cuore, by Christopher Kane.

    Altre soluzioni molto stilose per i regali di San Valentino 2017, sono firmate Jardin des Orangers. La griffe propone graziose sciarpe in lana e cashmere con profilo movimentato da volants, mentre Dolce & Gabbana propone foulard con stampa multicolor. Della stessa maison sono anche i fermagli per capelli con applicazioni gioiello; cerchietti neri con cristalli, invece, arricchiscono la collezione di accessori Carolina Herrera.

    Preferite gli occhiali da sole? I modelli che fanno apposta per San Valentino sono di Miu Miu, con lenti rotonde e dettaglio a forma di cuore.

    Ancora qualche spunto? Date uno sguardo alla fotogallery sugli accessori San Valentino 2017. Quale vi piacerebbe realmente ricevere per la festa degli innamorati?