San Valentino 2011: macarons Ladurée

San Valentino 2011: macarons Ladurée
da in Food, Ladurée, Limited Edition, Mangiare, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    laduree sanvalentino

    Per l’imminente San Valentino 2011 la maison parigina di pasticceria Ladurèe ci stupisce ancora una volta creando un’edizione limitata dei suoi deliziosissimi ed amatissimi pasticcini, diventati negli ultimi tempi anche un vero e proprio oggetto di moda e non solo di gusto. In occasione della festa degli innamorati la celebre pasticceria ha creato degli squisiti dolcetti “Rouge Madame” ed una speciale scatola a tema.

    Per questo San Valentino la nota maison Laudrée ha scelto di fare un omaggio davvero speciale agli innamorati creando una scatola dedicata all’evento e un pasticcino a tema.

    Il nuovo macaron dedicato al San Valentino 2011 si chiama “Rouge Madame” ed ha un raffinato sapore di fiori e frutta ed ha un intenso colore rosso rubino in omaggio all’amore.


    A questo si aggiunge l’esclusiva scatola “Rouge for Love” che può contenere al suo interno sei cioccolatini ed ha un raffinato disegno che l’adorna e la impreziosisce come tutte le meravigliose scatole da collezione firmate Ladurée.

    L’ennesima occasione per Ladurée per stupirci e deliziarci con le sue creazioni sempre squisite e raffinatissime. Un dolce pensiero perfetto per prendere per la gola il proprio amato con qualcosa di diverso rispetto ai classici cioccolatini.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLaduréeLimited EditionMangiareTendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI