San Valentino 2011: le proposte Miu Miu

San Valentino 2011: le proposte Miu Miu
da in Accessori Moda, Borse, Idee Regalo, Limited Edition, Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu San Valentino

    Anche per quest’anno San Valentino è arrivato ma ancora c’è chi non ha pensato al regalo da fare alla propria amata. Ecco, dunque, un’interessante idea last minute perfetta per i ritardatari che con gli accessori dell’esclusiva collezione dedicata a questa festa da Miu Miu recupereranno certamente sul tempo perso. Per la festa degli innamorati, infatti, la nota griffe presenta una linea leziosa ed accattivante caratterizzata da borse ed accessori impreziositi da un delizioso e romantico volant, che con il suo stile unico farà certamente innamorare tantissime donne.

    Estremamente femminile e romantica la nuova linea di accessori realizzata da Miu Miu in occasione del San Valentino 2011. A comporre questa collezione borse ed accessori dall’aria squisitamente vezzosa, capaci di conquistare le donne facendo breccia nella loro parte più dolce e sognatrice.

    Questa speciale capsule collection è, infatti, caratterizzata da raffinati bordi smerlati, che ricordano dei veri e propri volant e conferiscono agi accessori che la compongono uno carattere assolutamente delizioso.

    Tutti gli articoli di questa linea, ovvero portafogli, portamonete, borse, pochette, bustine e porta iPad, sono realizzati in vernice e declinati in colori raffinati e senza tempo come cipria, il rosso, il nero, il blu ma anche in colori intensi e briosi come il fucsia.

    Una collezione, questa creata da Miu Miu, davvero accattivante che sono certa farà innamorare tantissime donne e che rappresenta, con i suoi splendidi accessori, una ottima fonte di idee per il regalo da fare alla propria amata in occasione dei questa giornata di San Valentino.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseIdee RegaloLimited EditionMiu Miu
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI