San Valentino 2011: le limited edition di Lush

da , il

    san valentino 2011 lush

    Anche Lush ha pensato a speciali limited edition dedicate soprattutto alle coppie e, per San Valentino 2011, propone agli innamorati una vasta linea che comprende ballistica, bagno schiuma, gel doccia e altro per concedersi piacevoli giornate di benessere anche a casa. Le edizioni limitate sono coloratissime, dalle forme fantasiose e dai profumi stuzzicanti. “Baciami stupido”, il ranocchio che con il suo profumo vuole risvegliare il principe che è in ogni fidanzato, è solo la prima di tante proposte che possono ancora essere acquistate tramite il sito ufficiale.

    Le fashion addicted che non possono recarsi in uno degli store Lush possono acquistare le limited edition di San Valentino (e tutti gli altri prodotti) sul sito di e-commerce online che garantisce la consegna entro il 14 febbraio per tutti gli ordini effettuati entro il 10 (il 9 per Calabria, Sicilia e Sardegna). “Funghetto Magico” è un bagnoschiuma solido dall’aspetto delizioso che, in acqua, si trasforma in una profumata schiuma al cioccolato bianco e fragola.

    Le altre limited edition sono il gel doccia “Non la bevo“, un sapone solido e sensuale dal nome esplicito e la ballistica “Ex Factor“, un pupazzetto azzurro che è dedicato a chi vuole vendicarsi dell’ ex in modo innocuo, spezzando le gambine del pupazzo per farle sciogliere nella vasca. Le idee regalo per San Valentino 2011 sono davvero di ogni genere: la t-shirt sportiva Converse, le femminile proposta di Puerco Espin e il benessere in edizione limitata di Lush. Voi quale preferite?