San Valentino 2011: la t-shirt Puerco Espin con packaging a cuore

San Valentino 2011: la t-shirt Puerco Espin con packaging a cuore
da in Donna, Idee Regalo, Moda, San Valentino 2017, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    t shirt puerco espin

    La festa di San Valentino si sta avvicinando e, per quelli tra voi che non hanno ancora trovato il regalo ideale per la propria fidanzata, Puerco Espin propone una deliziosa maglietta a mezze maniche. Perfetta per le giovani fashion addicted, sarà un regalo romantico grazie all’ originale packaging a forma di cuore. Una bella idea per chi, magari dopo una romantica cena a lume di candela, vuole donare un regalo che possa piacevolmente stupire la persona amata senza però spendere troppo.

    Molti brand hanno creato capi ed accessori in edizione limitata per San Valentino. Le t-shirt Oviesse da acquistare in coppia sono convenienti e permettono anche di vincere romantici premi ma le magliette firmate da Puerco Espin, come quella che vedete sopra, puntano su una confezione regalo che piacerà alle giovani fashion addicted che vorranno magari conservarla insieme al bigliettino di auguri.

    Se la maglietta “Love” di Converse non incontra i gusti della vostra fidanzata, la t-shirt Puerco Espin potrebbe essere una buona alternativa. Grazie alla stampa con le scarpe dal tacco a spillo sarà perfetta per tutte le shoes addicted (cioè per quasi tutte le donne).

    Il brand ha moltissimi corner di vendita e showroom in Italia, per conoscerli tutti basta recarsi sul sito ufficiale del marchio. Una volta collegati all’indirizzo, vi consiglio di provare la divertente sezione “my look” dove potrete creare il vostro look ideale firmato Puerco Espin. Che ne pensate di questa idea regalo?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIdee RegaloModaSan Valentino 2017T-shirt
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI