San Valentino 2011: la t-shirt Love di Converse

San Valentino 2011: la t-shirt Love di Converse
da in Donna, Moda, San Valentino 2017, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    t shirt converse

    A San Valentino manca ormai meno di un mese ed quindi ora di cominciare a pensare a quale dono fare alla persona amata. Se gli uomini più tradizionali scelgono di regalare cioccolatini o un mazzo di fiori, i più giovani che vogliono distinguersi dalla massa potranno stupire la fidanzata con la t-shirt “Love” dedicata all’amore. Converse ha creato questa t-shirt proprio in onore della festa degli innammorati, una giornata molto sentita ma che può trasformarsi in una spesa notevole; non sarà così per chi regalerà questa maglietta.

    Sempre che la vostra fidanzata/moglie non ami ricevere regali prestigiosi come ad esempio un gioiello, questa t-shirt potrà essere una buona idea regalo per San Valentino: romantica, economica (costa 30 euro) e utilizzabile anche in estate, sarà un ricordo che la vostra amata potrà anche conservare.


    La t-shirt riporta sul petto la scritta “Love” e la V è formata proprio da due sneakers Converse, una t-shirt adatta alle fashion addicted che amano vestire capi originali e comodi. Ovviamente chi può e vuole spendere di più potrà stupire la propria amata con un capo firmato come una sciarpa Fendi, ma anche per chi vuole spendere davvero poco, seguendo il detto secondo il quale “quello che conta è il pensiero”, potrà trovare qualche occasione romantica.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaSan Valentino 2017T-shirt
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI