San Valentino 2011: la t-shirt di Love Is Love

San Valentino 2011: la t-shirt di Love Is Love
da in Donna, Limited Edition, Moda, San Valentino 2016, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    La t-shirt di Love Is Love è un’ altra gradevole proposta per San Valentino 2011. Ormai mancano pochi giorni al grande evento e anche i ritardatari sono costretti a trovare il regalo perfetto per la propria fidanzata. Come spesso accade, anche le fashion addicted possono correre in aiuto alla dolce metà, magari con delle piccole allusioni, in modo da far comprendere al proprio fidanzato il regalo più gradito. Un capo che, grazie ad un’ idea particolare, vi permetterà un’ originale “scambio di cuori”. La t-shirt dedicata a San Valentino può essere una buona idea regalo non trovate?

    Una maglietta, quella di Love is Love, che presenta frontalmente un grande cuore rosso e sul retro una romantica scritta: “Love is made for me & you”. E’ vero, a San Valentino le magliette romantiche spuntano come funghi in tutte le vetrine e cadere su questa scelta può sembrare quasi banale. D’ altra parte, una t-shirt romantica come questa può nascondere un’ originale sorpresa: una spilla a forma di cuore da staccare e dare al partner per essere sempre “linkati”. Insomma, uno scambio di cuori!

    Love is Love ha realizzato la t-shirt in una taglia unica che si adatta alle varie conformazioni perchè, come l’ amore, la deliziosa maglietta vuole “essere democratica”, senza distinzioni di taglie. Una idea comoda per i fidanzati che sono indecisi sulla taglia da acquistare! Se vi piace questo capo correte subito al computer perchè la t-shirt è in limited edition e si può acquistare solo online sul sito loveislove.it ad un prezzo di 45 euro.

    Poi, magari, ordinate pure la ballistica Lush per il dopo cena.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLimited EditionModaSan Valentino 2016T-shirt
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI