San Valentino 2011: il trucco seducente di Makeup Delight

San Valentino 2011: il trucco seducente di Makeup Delight
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino 2011 è ormai alle porte e scegliere il make-up giusto per la serata è davvero indispensabile. Per questo motivo ho pensato di proporvi questo nuovo tutorial realizzato dalla bravissima Giuliana Arcorese per il suo canale YouTube Makeup Delight. Il trucco proposto in questo video è semplicissimo da realizzare ma di grande effetto: seducente ma al contempo non troppo forte, femminile ma intrigante, un prefetto mix ideale proprio per la serata di San Valentino in cui si è tutti un po’ più romantici ma si strizza volentieri un occhio alla seduzione.

    Dopo averci proposto il trucco Filrty, intrigante e seducente, oggi Giuliana di Makeup Delight ci presenta un look decisamente più soft ma ugualmente bello ed intrigante.

    In questo trucco creato da Makeup Delight grande attenzione è concentrata sullo sguardo con un trucco che rende gli occhi luminosi e profondi al punto giusto, grazie ad un delicato e raffinatissimo gioco di sfumature, ma che al contempo ne sottolinea il contorno con una massiccia dose di eyeliner per donare quel look intrigante e ammaliatore.

    Le labbra lasciano spazio agli occhi e si vestono di una tonalità di rossetto nude resa più particolare e luminosa da un velo di gloss illuminando il viso con semplicità.

    Per l’incarnato Giuliana usa un blush davvero interessante, il MAC Mineralize Bi-tone che ha la particolarità di essere composto da due colorazioni mixate ovvero un rosa che dona al viso un colorito sano e fresco ed un dorato che gli regala quel pizzico di effetto shimmer che ricorda l’aspetto di una pelle baciata dal sole.

    Vedete dunque questo interessante tutorial, sono sicura che prenderete spunto per il vostro look da sfoggiare in occasione della festa degli innamorati.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI