San Valentino 2011: il jeans Mon Amour di Maria Grazia Severi

San Valentino 2011: il jeans Mon Amour di Maria Grazia Severi
da in Donna, Jeans, Moda, Pantaloni, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    jeans san valentino 2011 maria grazia severi

    Maria Grazia Severi propone una scelta romantica per la sera dedicata agli innamorati. Per le fashion addicted che amano vestire capi comodi ma originali la linea 22 Maggio ha pensato al jeans per San Valentino, un denim decisamente romantico da regalare o da regalarsi per celebrare una serata speciale che è ormai molto vicina. Il denim “San Valentino Mon Amour” è pensato come un messaggio d’ amore che 22 Maggio by Maria Grazia Severi propone come idea romantica alle sue clienti.

    Maria Grazia Severi comprende diverse linee di abbigliamento che hanno lo scopo di vestire ogni tipo di donna proponendo capi adatti ad ogni fascia d’ età. La linea 22 Maggio, in particolare, si rivolge alle donne giovani proponendo abiti, giacche, t-shirt e, appunto, originali jeans come il Mon Amour. Questo pantalone è ricoperto quasi completamente da cuori rossi, gialli e bianchi formati da piccoli strass luminosi.

    Cuoricini deliziosi e anche un pò vezzosi che ritroviamo sparsi su tutta la gamba.

    Maria Grazia Severi non fa mai mancare alle sue clienti originali proposte per ogni festività e, almeno a mio parere, in questo caso ha pensato ad un capo non banale e diverso dalle altre idee proposte per San Valentino. Infatti il jeans in total black è uno dei pochi capi che le donne riescono a sfruttare davvero!

    La griffe disegnata da Francesca Severi ha inoltre il grande pregio di unire la buona vestibilità degli abiti all’ originalità del design e alla freschezza dei colori. Il jeans Mon Amour può essere acquistato nelle boutique per 347 euro.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJeansModaPantaloniSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI