San Valentino 2011: i regali per lui firmati Daniele Alessandrini

da , il

    San Valentino è sempre più vicino e Daniele Alessandrini ci propone degli originali regali per lui, delle proposte contemporanee per un uomo che ama distinguersi grazie a dettagli di stile unici. La moda uomo firmata Daniele Alessandrini si contraddistingue sempre per delle proposte molto raffinate e particolari, che ci restituisce l’immagine di una moda essenziale e non sfacciata, attenta alle esigenze di un giovane che sa vestirsi con cura, ma senza inutili clamori. Vediamo insieme queste due interessanti proposte per San Valentino 2011.

    Come molti di voi sapranno, per il brand Daniele Alessandrini il foulard è un vero marchio di fabbrica. Dei veri e propri pezzi unici che gli estimatori del vintage non dovrebbero lasciarsi scappare per nulla al mondo. Per gli amanti di questo stile un po’ retrò un regalo di questo tipo sarebbe davvero il massimo.

    Il foulard in seta dalla fantasia floreale con bordi scuri a contrasto è un accessorio decisamente chic e un po’ bohemien. Elegante e casual allo stesso tempo, è perfetto per definire in modo originale ogni look, da quello più formale a quello da sfoggiare nel tempo libero. Un tocco di colore romantico ma non scontato. Il prezzo al pubblico è di 104,00 Euro.

    Molto più particolare è invece cappello “Trilby” in paglia chiara con tesa piccola e stropicciata, che gli dona un vissuto fortemente maschile. Riflettori puntati sulla moda e le tendenze grazie al foulard fantasia nei toni del rosso al posto della classica fascia in tessuto. Il prezzo a cui potrete acquistare il cappello è di 65,00 Euro.