San Valentino 2011: gli orologi Swatch per lei e per lui

da , il

    san valentino swatch orologi

    Le proposte che i brand hanno creato per San Valentino 2011 sono davvero tante e di ogni genere. Anche Swatch non si sottrae dall’omaggiare la festa degli innamorati con due limited edition allegre e colorate, perfette per le fashion addicted e i fashionisti che amano indossare accessori moda comodi e funzionali senza rinunciare ad un tocco glamour. L’orologio Swatch da uomo è in azzurro tenue mentre l’orologio da donna è declinato in una nuance estremamente femminile, un rosa acceso e dal forte impatto.

    I due orologi Swatch fanno parte della capsule collection che prende il nome di “Love Collection“. Il tema di questa collezione è subito chiaro, non solo per il nome ma soprattutto per la fantasia dei due orologi: due pupazzetti che sfoggiano con orgoglio un palloncino a forma di cuore.

    A dire il vero l’orologio azzurro (Blessing of Love), che sarebbe riservato all’uomo, mi sembra adatto anche alla donna anzi forse è più femminile che maschile! Certo se la fidanzata porta al polso la versione rosa (Belief of Love), appare chiaro che il modello azzurro è riservato ad un pubblico maschile.

    I due orologi Swatch, anche se regalati il 14 febbraio, saranno perfetti per essere indossati in primavera e in estate grazie ai colori allegri e frizzanti. La festa di San Valentino è una ricorrenza amatissima sia dalle coppie, che hanno l’occasione di ribadire il loro amore, sia dai vari brand, che riescono ad aumentare notevolmente le loro vendite e possono produrre capi originali e t-shirt dal packaging romantico.