San Valentino 2011: gli abiti più romantici dei brand low cost

da , il

    Mancano davvero poco giorni a San Valentino, e per trascorrerlo nel più piacevole dei modi, è importante anche scegliere anche il look giusto. Oggi vi propongo alcuni degli abiti più romantici proposti dai brand di moda low cost che potrete indossare nel giorno della festa degli innamorati. L’abito va scelto in base al proprio stile e al proprio gusto e, anche in base alle proprie disponibilità economiche, e i marchi come Zara, Stradivarius ed H&M riescono sempre a coniugare prezzi competitivi alle ultime tendenze in fatto di moda e stile. Scopriamo insieme alcune delle proposte più interessanti.

    Tra le proposte più interessanti vi segnalo quelle di Zara che ha inserito nella sua nuova collezione primaverile tanti abiti che si rivelano davvero perfetti anche per San Valentino. Le amanti del rosa possono osare con un look in stile Paris Hilton e sfoggiare l’abito rosa con gonna ampia (29,95 Euro), disponibile anche nella versione rossa (che è quella che prediligo); molto romantico è il vestitino a fiori (29,95 Euro) che potrete abbinare con un blazer o addirittura una giacchetta di pelle per renderlo un po’ più aggressivo.

    Anche H&M, ovviamente non ci delude e le sue proposte più carine arrivano dalla Sustainable Style Collection, la linea del brand realizzata con materiali altamente ecologici. Uno degli abiti più carini è il delizioso mini dress con fiori su sfondo nero (19,95 Euro) realizzato in cotone organico riciclato. Ci ricorda, invece, moltissimo la capsule collection realizzata dal brand svedese in collaborazione con Lanvin, il vestito giallo (19,95 Euro), disponibile anche in uno stilosissimo blu elettrico, realizzato in cotone organico e con motivo a balze.

    Molto carine e giovanili le proposte di Stradivarius che potrete sfoggiare il giorno di San Valentino. Tra i capi in saldo potrete trovare il vestitino rosso in cotone (da 49,95 Euro a 12,95 Euro) oppure, tra i nuovi arrivi, troverete un leggero abitino in rosa pallido (45,95 Euro) all’apparenza molto semplice ma che con i giusti accessori può veramente diventare perfetto.

    E voi cosa indosserete a San Valentino? ;)