San Valentino 2010: lingeria RCrescentini by Cotton Club

San Valentino 2010: lingeria RCrescentini by Cotton Club
da in Designer, Idee Regalo, Lingerie, Moda, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    RCrescentini pensa al nostro San Valentino 2010. Il marchio di moda, come moltissimi altri del resto, che vengono incontro a quanti non riescono a decidersi sul regalo da fare alla propria compagna e al proprio compagno, ci ha presentato una linea di moda ideale per accendere le serate più romantiche, organizzate in occasione della Festa degli Innamorati. Siete pronte a stupire con la vostra lingerie?

    I capi di abbigliamento intimo femminili sono sempre un regalo ideale: la persona che li riceve li gradisce molto, ma anche la persona che fa il dono sarà felice, soprattutto quando questi capi verranno indossati e mostrati. Quale occasione migliore di San Valentino per regalare della lingerie?

    RCrescentini by Cotton Club viene in nostro soccorso, con una collezione di lingerie decisamente hot, che riscalderà la notte di San Valentino 2010: la collezione si ispira a Betty Boop, è molto sexy e ci propone delle trasparenze in tulle nero, con labbra rosso fuoco, che non vi potranno lasciare indifferenti.

    Deliziosi anche i dettagli in Swarovski!

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerIdee RegaloLingerieModaSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI