San Valentino 2010: l’idea di Christian Louboutin

da , il

    christian louboutin 2010

    San Valentino si avvicina sempre di più ed il dilemma regalo si fa sempre più forte. Le possibilità sono infinite: un capo d’abbigliamento, una cena a lume di candela in un ristorante speciale, un gioiello oppure un week-end romantico. Oltre a queste opzioni oggi vi proponiamo un’alternativa intrigante e di sicuro impatto sulla nostra dolce metà; con questa la serata diventerà davvero indimenticabile.

    Si tratta di “Le Rituel box”, una confezione davvero particolare, un cofanetto firmato da Christian Louboutin, storico shoes designer francese, con la collaborazione di Heidsieck, famoso produttore di champagne.

    Questa composizione contiene una bottiglia black di Cuveé Brut, un assemblaggio di vini di diverse annate e provenienze, ed una speciale coppa in cristallo con cui brindare. Fin qui tutto normale se non fosse che, a questa particolare coppa, è stata data la forma di una decollete. Un’idea molto particolare presentata dal genio Christian Louboutin il quale ha reso questo semplice bicchiere un vero e proprio oggetto di design moderno dalla forma seducente ed ammaliante.

    Questa potrebbe essere una valida e ottima alternativa al classico regalo di San Valentino, un modo per festeggiare e trascorrere la serata in dolce compagnia sorseggiando un ottimo champagne.