San Valentino 2010: idee regalo Gucci

da , il

    Gucci San Valentino

    Per San Valentino 2010, che ne dite di fare un bel regalo di una famosa maison di moda, come Gucci ad esempio? Se la vostra compagna o il vostro compagno è appassionato/a di moda, allora non c’è niente di meglio di un capo o di un accessorio di un fashion brand famoso, che sappia accontentare lo stile della persona che riceve il dono e che possa essere nelle sue corde. Per la festa di San Valentino 2010, poi, il marchio di moda Gucci ha pensato ad un regalo da fare a tutti gli innamorati: le spese di spedizione non saranno conteggiate, se farete acquisti online.

    Gucci, come moltissimi altri marchi di moda, da tempo hanno pensato di sfruttare al meglio la rete, con le tantissime opportunità che offre. Non solo una vetrina, dove far vedere le collezioni dei capi che i brand propongono in ogni stagione, ma un vero e proprio negozio virtuale, dove acquistare in tutta sicurezza e comodità, ricevendo poi l’ordine direttamente a casa.

    Anche il marchio di moda Gucci ha un sito internet che prevede lo shop online. Su Gucci.com potrete fare i vostri acquisti, anche quelli di San Valentino. Dal 5 febbraio al 12 febbraio, poi, se fare un acquisto, le spedizioni saranno gratuite in tutta Europa: l’offerta è valida solamente in questo periodo dell’anno e riguarda solamente gli ordini che arriveranno dai siti europei dei marchi di moda. Davvero un bel regalo per San Valentino!