San Valentino 2010: i ciondoli di Giorgio Visconti

San Valentino 2010: i ciondoli di Giorgio Visconti
da in Collane, Donna, Gioielli, San Valentino 2016, Accessori Inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    ciondoli giorgio visconti

    La festa degli innamorati è sempre più vicina e, diciamo la verità, c’è chi ancora sta pensando a cosa regalare alla propria metà. L’idea che vi proponiamo oggi è rivolta a tutti gli uomini che vogliono lasciare la propria lei decisamente a bocca aperta, un regalo prezioso che sarà apprezzato da tutte le amanti di gioielli unici nel loro genere.

    Si tratta di un gioiello appartenente alla collezione 2010 di Giorgio Visconti, famoso designer di gioielli che da sempre cerca di creare collane, ciondoli, bracciali, anelli, orecchini e orologi con uno stile ricercato, unico nel suo genere.

    Ciò che vi consigliamo sono dei ciondoli davvero graziosi, lavorati con un’attenzione e una cura al dettaglio fenomenale.

    I soggetti dei ciondoli proposti, in questo caso una coccinella, un gufo ed una rana, sono tutti interamente realizzati con brillanti e pietre preziose, e sono proprio i materiali a rendere questi accessori degli oggetti preziosi ed inimitabili.

    Lo stile di queste piccole opere d’arte è sicuramente bon ton, ma anche frivolo e spiritoso adatto a tutti i tipi di donna, da quella più chic a quella più semplice, tutte possono essere accontentate con un gioiello marchiato Giorgio Visconti, specialmente a San Valentino.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollaneDonnaGioielliSan Valentino 2016Accessori Inverno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI