San Valentino 2010: gioielli Miss Sixty

da , il

    Miss Sixty pensa al San Valentino che verrà: tra pochi giorni saremo intenti a celebrare la Festa degli Innamorati, scambiandoci regali e trascorrendo una giornata, un weekend o semplicemente la serata insieme alla persona che portiamo nel nostro cuore. Cosa regalare ad una donna? Ma è semplice: un gioiello è l’idea regalo perfetta, soprattutto per San Valentino, per dimostrare quando il vostro amore sia prezioso ed importante.

    Le idee regalo di Miss Sixty per San Valentino 2010 sono molto romantiche, ideali per essere regalate a tutte quelle compagne, fidanzate e mogli che da un gioiello si aspettano qualcosa di più, qualcosa di originale da poter mostrare alle proprie amiche, qualcosa di curioso da poter abbinare ai look di tutti i giorni.

    Potrete decidere, ad esempio, di regalare un orologio Miss Sixty, con cinturino a bracciale pieno di charms che ricordano i simboli dell’amore e non solo: c’è una chiave, una moneta, un cubo di Rubik e un cuore. E ancora, braccialetti con charms, collane, anelli e orecchini in argento, che dimostrano tutto il vostro amore per lei!