NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Samsung Diva, il cellulare chic

Samsung Diva, il cellulare chic
da in Accessori Moda, Cellulari, Chanel, Diamanti, Facebook
Ultimo aggiornamento:

    Diva

    Fino a qualche tempo fa la tecnologia era un universo maschile per antonomasia, oggi non solo sempre più donne diventano vere esperte del settore ma le case produttrici realizzano sempre più articoli rivolti al mercato femminile. Samsung, da sempre attento ai gusti delle donne, mette sul mercato proprio in questi giorni Diva, un cellulare davvero molto glamour per donne attente allo stile.
    Colore bianco perlato e cover con superficie matelassé ricordano una delle borse icona per eccellenza, la 2.55 di Chanel, conferendo eleganza al telefono e rendendolo un vero accessorio di stile. A completare il tutto il tasto centrale a forma di diamante sono che aumenta ancor più la femminilità di questo modello.

    Ma oltre all’estetica, il Samsung Diva è un telefono pensato per le donne a 360°. Ha una fotocamera da 3.2 megapixel ottima per non perdere mai lo scatto fuggente e realizzare foto perfette che possono anche essere modificate direttamente dal cellulare grazie alla funzione Editor.

    Grande attenzione alla fotografia anche con le funzioni Estetica e Lomo, che permettono di ottenere scatti in perfetto stile delle riviste patinate, e Smile Shot, che scatta solo quando rileva il sorriso del soggetto fotografato.

    Ma il Samsung Diva fa di più aggiungendo delle vere funzioni ad hoc tutte in rosa come l’SOS Message e la Fake Call, da utilizzare in caso di emergenza per contattare all’istante chi possa darci aiuto, o ancora la funzione Wish List che consente di creare, oltre ad utili note per segnare appuntamenti e memo, una vera e propria shopping list.
    Non mancano, infine, funzioni di collegamento con i principali Social Network che notificano costantemente gli aggiornamenti ricevuti su Facebook, MySpace e tutti gli altri.

    Il Samsung Diva S7070 è disponibile da marzo in tutti i negozi di telefonia al prezzo di circa 170 €, un lusso tutto al femminile ad un prezzo alla portata di tutti.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCellulariChanelDiamantiFacebook
    PIÙ POPOLARI