NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Samantha protagonista del nuovo Sex and the City

Samantha protagonista del nuovo Sex and the City
da in Sex And The City, Tv
Ultimo aggiornamento:
    Samantha protagonista del nuovo Sex and the City

    Potrebbe essere Samantha la protagonista del nuovo Sex and the City. Il ritorno della famosa serie tv di HBO sembra essere a una svolta: Kim Cattrall vestirà un ruolo molto più importante, in uno spin-off dedicato proprio alla sua personalità. Non ci sono conferme ufficiali ma dei fugaci e positivissimi tweet tra l’attrice bionda e Wendy Williams, conduttrice televisiva americana.

    Qualche commento social e un attimo dopo la tempesta. I fan sono impazziti alla notizia, o meglio all’intuizione della possibile svolta di Sex and the City che torna in tv dopo tutti questi anni. La pr più ammaliante e decisa di Manhattan avrà un ruolo centrale e le sue amiche ruoteranno attorno a lei. La notizia, non è confermata ma pare piuttosto veritiera. Difatti, quando la presentatrice ha scritto in merito alla possibilità di uno spin-off di SATC, la stessa Cattrall ha risposto: “Sono incredibilmente lusingata e commossa. Non vedo l’ora di tornare e farvi ridere! Incrociamo le dita!”.

    Samantha Jones e carrie bradshaw

    Inoltre, tutto sembra filare alla perfezione, visto che Sarah Jessica Parker è già tornata in tv nella serie Divorce. Senza contare le recentissime dichiarazioni di Mr Big, alias Chris Noth, che si è detto contrario a un possibile sequel e coinvolgimento in un rinnovato Sex and the City.

    Cosa ne pensate di questa nuova (possibile) protagonista?

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sex And The CityTv
    PIÙ POPOLARI