Samantha protagonista del nuovo Sex and the City

da , il

    Samantha protagonista del nuovo Sex and the City

    Potrebbe essere Samantha la protagonista del nuovo Sex and the City. Il ritorno della famosa serie tv di HBO sembra essere a una svolta: Kim Cattrall vestirà un ruolo molto più importante, in uno spin-off dedicato proprio alla sua personalità. Non ci sono conferme ufficiali ma dei fugaci e positivissimi tweet tra l’attrice bionda e Wendy Williams, conduttrice televisiva americana.

    Qualche commento social e un attimo dopo la tempesta. I fan sono impazziti alla notizia, o meglio all’intuizione della possibile svolta di Sex and the City che torna in tv dopo tutti questi anni. La pr più ammaliante e decisa di Manhattan avrà un ruolo centrale e le sue amiche ruoteranno attorno a lei. La notizia, non è confermata ma pare piuttosto veritiera. Difatti, quando la presentatrice ha scritto in merito alla possibilità di uno spin-off di SATC, la stessa Cattrall ha risposto: “Sono incredibilmente lusingata e commossa. Non vedo l’ora di tornare e farvi ridere! Incrociamo le dita!”.

    Inoltre, tutto sembra filare alla perfezione, visto che Sarah Jessica Parker è già tornata in tv nella serie Divorce. Senza contare le recentissime dichiarazioni di Mr Big, alias Chris Noth, che si è detto contrario a un possibile sequel e coinvolgimento in un rinnovato Sex and the City.

    Cosa ne pensate di questa nuova (possibile) protagonista?