NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salvatore Ferragamo vestirà Gianni Morandi a Sanremo 2011

Salvatore Ferragamo vestirà Gianni Morandi a Sanremo 2011
da in Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Uomo, Vip Style, Gianni Morandi
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo morandi sanremo

    Porteranno la firma di Salvatore Ferragamo gli abiti indossati da Gianni Morandi per la conduzione del 61° Festival della Canzone Italiana di Sanremo che verrà messo in scena dal 15 al 19 febbraio. Gli abiti che saranno indossati dal cantante al timone della kermesse quest’anno sono stati disegnati personalmente per lui da Massimiliano Giornetti, Direttore Creativo della maison, fondendo lo stile dell’artista con la classe della celebre griffe.

    Tra pochi giorni inizierà Sanremo e già iniziano i primi rumors relativi ai gossip e allo stile prescelto dai protagonisti di questa sessantunesima edizione. Il primo a fare parlare di se è proprio Gianni Morandi, conduttore di questo festival, che vestirà splendidi abiti Ferragamo.

    Secondo quanto ha dichiarato Massimiliano Giornetti, Direttore Creativo Ferragamo, per vestire Morandi si è scelto di creare una vera e propria sintonia tra lo stile della maison e quello dell’artista, disinvolto ma naturalmente elegante.

    Inoltre Giornetti si è dichiarto davvero lieto di realizzare gli abiti per Morandi, persona che stima particolarmente e apprezza sia a livello umano che professionale.

    Il celebre cantante indosserà abiti dal rigoroso taglio smoking, in onore dell’ufficialità dell’impegno, talvolta sdrammatizzati da dettagli esclusivi in omaggio alla verve, alla simpatia e alla freschezza, nonostante la non giovanissima età, del conduttore.

    I capi verranno, inoltre adattati allo stato d’animo del momento tanto da essere stati realizzati in diverse varianti proprio per questo scopo. Non mancherà, infine, un capo sorpresa che l’artista svelerà durante la serata inaugurale del Festival.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaSalvatore FerragamoStilistiUomoVip StyleGianni Morandi
    PIÙ POPOLARI