Salvatore Ferragamo: sfilata primavera-estate 2010 a Tokyo

da , il

    salvatore ferragamo

    Salvatore Ferragamo porta la sua moda a Tokyo. Il fashion brand italiano, infatti, è stato invitato a presentare le sue collezioni, maschili e femminili, della prossima primavera-estate 2010, in occasione di un importante organizzato nella giornata di oggi dall’ambasciata italiana a Tokyo, in collaborazione con le istituzioni italiane presenti in Giappone. “Italia in Giappone 2009”, questo il nome della manifestazione, vuole celebrare il Made in Italy: e chi meglio di Ferragamo può parlare dello stile italiano?

    Oggi, giovedì 3 dicembre 2009, Ferragamo terrà un’importante sfilata di moda a Tokyo, presso la Residenza dell’Ambasciatore italiano nella città giapponese: un edificio sicuramente molto importante, realizzato con cura e con uno stile che rispecchia alla perfezione lo stile italiano. Stile italiano che verrà proposto anche da Ferragamo, che con la sua sfilata ci parlerà anche dell’arte contemporanea presente nelle sale del Palazzo: i modelli si fermeranno su pedane illuminate, per diventare loro stessi opere d’arte viventi.

    Sono 600 gli invitati alla sfilata, tra i quali spiccano anche molte celebrities giapponesi. Ma le manifestazioni non termineranno certo con la serata dedicata a Ferragamo: altri eventi sono in programma da qui al 31 dicembre 2009, per far conoscere in Giappone i settori di punta del Made in Italy.

    Immagine presa da:

    wwp.greenwichmeantime.com.