Salvatore Ferragamo sceglie Gisele Bundchen per la campagna pubblicitaria P/E 2012

Salvatore Ferragamo sceglie Gisele Bundchen per la campagna pubblicitaria P/E 2012
da in Donna, Gisele Bundchen, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    salvatore ferragamo pe 2012

    Salvatore Ferragamo ci presenta la sua collezione primavera-estate 2012, con il primo scatto della sua campagna pubblicitaria, che vede protagonista una bellissima modella brasiliana che è la più gettonata del momento. Gisele Bundchen è una delle top model del momento, lo sapevamo già: ma negli ultimi giorni i migliori marchi di moda sembrano non avere dubbi sul volto che devono dare alle loro collezioni di moda. In molti, infatti, hanno scelto la bellezza stratosferica della modella brasiliana che fa girare la testa non solo ai maschietti di tutto il mondo, ma anche agli stilisti più accreditati.

    Dopo aver ammirato i primi scatti di Versace P/E 2012 con Gisele Bundchen protagonista, eccoci qui a parlare di nuovo della bella modella, che ormai fa le scarpe a tutte le altre colleghe, rubando a tutte la scena e anche ingaggi a moltissimi zeri. Eccola, infatti, splendida testimonial anche della nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda toscano.

    Del resto è comprensibile che tutti i marchi di moda scelgano lei come testimonial delle loro linee femminili: è talmente bella che nemmeno gli stilisti riescono a resisterle. Oggi la vediamo impegnata nella campagna promozionale della stupefacente collezione di moda femminile primavera-estate 2012 di Salvatore Ferragamo. Uno scatto che dice tutto sull’intera campagna!

    Il marchio di moda italiano punta tutto sulla bellezza brasiliana per poter presentare la sua collezione primaverile ed estiva, in uno scenario che ci fa sognare già le temperature calde e i luoghi esotici più cool. Uno stile assolutamente unico per una modella in grado di interpretare il mood di ogni marchio di moda che la chiama per rappresentare le collezioni più trendy!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGisele BundchenModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàSalvatore FerragamoStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI