Salvatore Ferragamo parla di scarpe in una borsa che è già un cult per le fashioniste!

Salvatore Ferragamo parla di scarpe in una borsa che è già un cult per le fashioniste!
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Moda, Must have, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    borsa salvatore ferragamo

    Amate le borse di Salvatore Ferragamo? Ma non riuscite nemmeno a resistere alle splendide scarpe che ogni stagione ci vengono proposte dal marchio di moda toscano? Niente paura, perché il famoso fashion brand italiano ha unite le due passioni in un unico accessorio che potremo mostrare con orgoglio per dimostrare di essere delle perfette shoes e bags addicted. Ecco una bella borsa che celebra con la sua stampa le scarpe: due grandi manie delle donne, le shoes e le bags, protagoniste in un unico oggetto dei desideri. Che si candida ufficialmente ad entrare nelle nostre wish list di Natale 2011!

    Ecco a voi una bella borsa proposta dal marchio di moda Salvatore Ferragamo, che ci propone due passioni tipicamente femminili racchiuse in un unico oggetto dei desideri. Una bags che è assolutamente perfetta per tutte le shoes addicted, che vogliono gridare al mondo intero la loro dipendenza da scarpe. E per farlo usano una borsa.

    La bags fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Salvatore Ferragamo: è allegra, colorata e divertente, molto originale, ma al tempo stesso riesce ad accontentare, con il suo design, anche le amanti dello stile classiche. Una borsa elegante, con la quale però giocare, ironizzando sulla cabina armadio con scarpe che tutte vorremmo.

    La borsa di Salvatore Ferragamo ha un gusto decisamente vintage ed ha delle deliziose finiture in oro. La stampa è colorata, ma non chiassosa, mentre la chiusura è proposta con un gancio di metallo dorato, accompagnato da un manico rigido che ci permettono di portarla con noi con uno stille unico. Peccato per il prezzo, forse un po’ proibitivo: 1850,00 euro.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaModaMust haveSalvatore FerragamoScarpeStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI