Salvatore Ferragamo: Hillary Clinton ospite d’onore nella boutique romana

Salvatore Ferragamo: Hillary Clinton ospite d’onore nella boutique romana
da in Boutique, Donna, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    hilary clinton ferragamo roma

    Nei giorni scorsi Hillary Clinton, ex First Lady americana, si è concessa a Roma un po’ di sano shopping da Salvatore Ferragamo. Come ogni donna, anche la moglie dell’ex presidente statunitense Bill Clinton non ha saputo resistere al fascino delle boutique della zona fashion della Città Eterna: se tutte le turiste che decidono di visitare la capitale italiana non riescono a star lontane da via dei Condotti, almeno per dare un’occhiata, anche Hillary Clinton ha deciso di concedersi un po’ di relax tra le vetrine della via. Lasciando Berlusconi ad aspettarla.

    Recentemente, infatti, il segretario di stato americano era a Roma, dove ha incontrato le più alte cariche del governo italiane: con loro ha parlato non solo delle relazioni tra il nostro paese e gli Stati Uniti d’America, ma anche della delicata situazione internazionale. Ma già che si trovava in Italia, ha pensato di fare una cosa alla stregua di tutte le altre turiste: ha fatto shopping!

    Nell’immagine qui sopra, infatti, possiamo vedere Hillary Clinton mentre esce dalla boutique Salvatore Ferragamo che si trova in via Dei Condotti a Roma: nella giornata di giovedì 5 maggio, l’ex First Lady ha deciso di fare un po’ di sano shopping tra i capi e gli accessori di Ferragamo.

    Peccato che ad attenderla in una visita istituzionale c’era Silvio Berlusconi: per il segretario di stato statunitense un ritardo di mezz’ora a Palazzo Chigi che non è certo passato inosservato.

    Come darle torto, però? Lo sappiamo benissimo che a via dei Condotti non si può assolutamente resistere: chiunque visiti la città deve farsi un giretto in questa splendida strada che ci propone i marchi di moda più prestigiosi, proprio come Salvatore Ferragamo: una strada a Roma dove trovare le boutique più glamour. Ora sono curiosa: secondo voi cosa si sarà comprata? :)

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaLook StarModaSalvatore FerragamoShoppingStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI