NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salvatore Ferragamo: due nuove boutique in Cina. L’espansione continua!

Salvatore Ferragamo: due nuove boutique in Cina. L’espansione continua!
da in Boutique, Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    boutique di salvatore ferragamo

    Il marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo è lieto di annunciare l’apertura di nuove boutique in Cina. Il continente asiatico si conferma un terreno decisamente fertile per il Made in Italy, che piace ogni giorno di più per il suo stile impeccabile, prezioso, elegante. Del resto quando si parla di moda e di accessori l’Italia non ha nulla da invidiare ad altri paesi. Lo sa bene Salvatore Ferragamo che sta aprendo nuove boutique in giro per il mondo, soprattutto in Asia. Scopriamo dove sono i due nuovi punti vendita aperti dal fashion brand italiano in Cina.

    Nei giorni scorsi, il marchio di moda Salvatore Ferragamo ha aperto due nuovi punti vendita monomarca. Due store che sorgono a Kunming, una città turistica dove si può ammirare la piu’ antica foresta di pietra del mondo, che è anche protetta dall’Unesco, e a Guiyang, citta’ di terzo livello del paese asiatico.

    Davvero due importanti aperture.

    A Kunming la boutique del marchio di moda Ferragamo è stata aperta all’interno del Ginko Department Store Shinguang Shop, uno dei luoghi più amati dai fashionisti della zona. La boutique sorge su una superficie di 256 metri quadrati dove poter acquistare tutta la moda del fashion brand fiorentino.

    Per quanto riguarda il punto vendita di Guyang, qui Ferragamo ha aperto nell’unico shopping mall presente, all’interno del quale possiamo trovare tutti i marchi di moda più luxury del mondo. Qui la moda del fashion brand fiorentino è ospitata in una superficie di 151 metri quadrati.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueModaSalvatore FerragamoStilisti
    PIÙ POPOLARI