Milano Moda Donna

Salvatore Ferragamo collezione Pre Fall 2012, minigonne protagoniste [FOTO]

Salvatore Ferragamo collezione Pre Fall 2012, minigonne protagoniste [FOTO]
da in Gonne, Minigonne, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Salvatore Ferragamo ci vuole tutte in minigonna il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Il fashion brand toscano, infatti, ha svelato le immagini di alcuni look cult della sua collezione Pre Fall 2012, che vedono una donna elegante, chic, di tendenza, che ama vestire delle lunghezze nelle gonne che non vanno mai oltre al ginocchio. Miniskirts che saranno l’ideale sia per le ragazze più giovani, sia per le signore un po’ più grandi, perché realizzate con dettagli che rendono questi capi davvero senza tempo, perfetti per impreziosire di stile ogni guardaroba. Appuntiamoci, allora, nella lista di trend dell’autunno-inverno 2012 2013 che non possiamo perderci anche le minigonne!

    La maison di moda italiana Salvatore Ferragamo ci vuole tutte in corto nella prossima stagione fredda. Ma niente paura, non saranno gonne troppo shorts, adatte solamente alle teenager o alle modelle dal corpo assolutamente perfetto: il marchio toscano pensa a tutte le donne, con soluzioni decisamente bon ton che tutte potremo indossare.

    Le minigonne di Salvatore Ferragamo, infatti, arrivano a metà coscia, lasciando scoperta ginocchia e gran parte della gamba, per un autunno-inverno all’insegna delle lunghezze tipiche della stagione calda. Ma non finisce qui, perché Massimiliamo Giornetti, direttore creativo del marchio di moda italiano, ha pensato, per la Pre Fall 2012 Collection del guardaroba femminile, ad una serie di tonalità e di stampe in linea con i trend di stagione.

    Le gonne corte di Salvatore Ferragamo si vestono di esotiche pelli, di stampe animalier e di tonalità di tendenza come il verde bottiglia, il viola intenso, che saranno particolarmente di moda nella prossima stagione fredda.

    Il tutto abbinato ad altri capi di abbigliamento, come cardigan, maglie a maniche corte, cappotti e accessori come scarpe, borse e cappelli, rigorosamente ton sur ton.

    Il guardaroba femminile sarà divertente, gioco, glamour, ma anche molto bon ton, grazie alle gonne a righe che si vestono di uno stile forte e di classe.

    E se volete ammirare più immagini della stagione fredda del marchio di moda toscano, non potete perdervi le immagini della sfilata autunno-inverno 2012/2013 di Salvatore Ferragamo a Milano Moda Donna, dove ha presentato una collezione femminile davvero strepitosa, elegante, chic, classica ma contemporanea e giovane al tempo stesso.

    Se invece siete dei maschietti, allora vi consigliamo di dare uno sguardo alle proposte che Salvatore Ferragamo ha presentato per la moda uomo autunno-inverno 2012/2013 in occasione delle passerelle della Settimana della moda maschile milanese che si è svolta nella città meneghina nello scorso mese di gennaio 2012: look davvero glamour e stilosi!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneMinigonneModa Autunno/Inverno 2012-2013Salvatore Ferragamo Ultimo aggiornamento: Domenica 29/07/2012 09:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI