Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria Pre Fall 2012

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria Pre Fall 2012
da in Donna, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pubblicità, Salvatore Ferragamo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Ferragamo pre fall 2012

    Salvatore Ferragamo ci fa fare un balzo in avanti nel tempo, per farci conoscere la sua collezione Pre Fall 2012. Ecco, infatti, i primi scatti della campagna pubblicitaria che il marchio di moda toscano ha realizzato per promuovere i capi di abbigliamento e gli accessori del guardaroba femminile che si rivolgono proprio al prossimo autunno-inverno 2012/2013. Creazioni che sono state indossate da splendide modelle che hanno posato davanti agli obbiettivi dei fotografi in una location davvero eccezionale come la Sala Reale della Stazione Centrale di Milano.

    L’autunno-inverno 2012/2013 di Salvatore Ferragamo, dopo essere stato presentato con uno spettacolo unico in occasione dell’ultima edizione di Milano Moda Donna, torna a far bella mostra di sè negi primissimi scatti della campagna pubblicitaria che ci anticipa le tendenze della moda Pre Fall 2012. Scatti che definire eleganti e chic è dire poco.

    Massimiliano Giornetti, direttore creativo di Salvatore Ferragamo, cercava per la sua campagna pubblicitaria una location che rappresentasse lo stile anni Trenta della sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. A Milano esisteva una sala perfetta per esaudire i desideri della maison di moda fiorentina e si trova proprio all’interno della stazione principale del capoluogo lombardo: la Sala Reale, infatti, venne aperta nel 1931, in linea con l’epoca esaltata dal fashion designer nella sua linea di moda.

    Lo sfarzo, lo stile e l’arredamento di questa location si sposano alla perfezione con le sue creazioni di moda.

    Salvatore Ferragamo si è avvalso della collaborazione di diverse modelle: Josephine Skriver, Ella Kandyba, Valerja Kelava, Ruby Aldridge, Marike Le Roux, Hanna Gaby Odiele e Marique Shimmel sono state immortalate nello stesso luogo dove nel 1931 vennero accolti i Savoia, in una sala progettata nel 1912 dall’architetto Ulisse Stacchini e restaurata nel 2007. Un fascino senza tempo come quello rappresentato dalla donna di Salvatore Ferragamo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013.

    Gli scatti vengono ambientati perfettamente in questa location, dal momento che le modelle sembrano veramente delle nobili viaggiatrici, con i loro cappotti preziosi, le loro mantelle regali e i loro accessori ultra femminili, come le borse must have del marchio, in attesa che il loro treno parta.

    Un’eleganza davvero senza tempo per la collezione Pre Fall 2012 di Salvatore Ferragamo, sia per gli scatti di questa straordinaria campagna pubblicitaria.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModa Autunno/Inverno 2012-2013PubblicitàSalvatore FerragamoStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI