Salvatore Ferragamo: borsa di Olivia Munn, un must per molte star

da , il

    Il marchio di moda Salvatore Ferragamo veste con le sue borse le più famose celebrities, come Olivia Munn. La nota attrice, modella e cantante americana, infatti, ci ha recentemente mostrato un modello di bag del fashion brand italiano che fa molta gola alle celebrities più famose. Spesso, infatti, lo abbiamo visto indossato da celebri volti del mondo dello spettacolo. Volti che dettano le tendenze in materia di stile e moda e questo non può che far piacere alla maison italiana, che viene così premiata dalle star più in vista. Vediamo nel dettaglio che cosa ha indossato Olivia Munn.

    Questo modello di bag è assolutamente favoloso: quando si tratta di borse il marchio di moda Salvatore Ferragamo sa bene come farci girare la testa. E la stessa cosa succede quando ci propone i suoi modelli di calzature, sempre di tendenza e molto glamour. Delle golosità da indossare in ogni occasione per tutte noi fashioniste.

    Oggi vi mostriamo il modello di borsa Salvatore Ferragamo che è stato scelto dall’attrice americana Olivia Munn: nella nostra galleria di immagini possiamo vedere le fotografie che si riferiscono al suo arrivo all’aeroporto internazionale di Los Angeles LAX nella giornata di domenica primo maggio. Un look molto interessante quello sfoggiato dall’attrice.

    La borsa è un modello che fa parte della collezione primavera-estate 2011 del marchio di moda italiano: la bag di Salvatore Ferragamo è una splendida tracolla, realizzata in suede color beige, con deliziosi dettagli in pelle marrone. Il modello è chiuso con un gancio in metallo color oro. Una borsa molto di tendenza: la tracolla è decisamente un must!