Salvatore Ferragamo a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto della splendida sfilata

Salvatore Ferragamo a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto della splendida sfilata
da in Accessori Moda, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Salvatore Ferragamo, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile impeccabile di Salvatore Ferragamo sfila a Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, con accessori da sogno che andranno ad impreziosire il guardaroba di ogni maschietto che vorrà vestire outfit davvero unici e trendy. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare dei capi di abbigliamento e degli accessori che in tardissima mattinata hanno sfilato sulle passerelle fashion di Milano, che in questi giorni ci propongono la moda maschile della prossima stagione fredda. Il guardaroba del marchio toscano è assolutamente interessante, moderno ma al tempo stesso in linea con la tradizione della moda maschile!

    Il marchio di moda toscano ha sfilato in occasione della seconda giornata del calendario di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2012/2013: una domenica decisamente intensa, visto che stanno sfilando i migliori fashion brand a livello internazionale. In particolare il marchio di moda italiano ha proposto degli accessori davvero intriganti, per look eleganti e fashion, per l’uomo che sa sempre cosa indossare per essere all’altezza di ogni situazione.

    Cinture, cravatte, sciarpe, ma anche scarpe davvero eleganti, oltre che contemporanee, per l’uomo moderno sempre in movimento che non ha il tempo di fermarsi, se non per scegliere tra i preziosi accessori proposti da Salvatore Ferragamo, utili per impreziosire ogni look maschile. Anche per il fashion brand toscano l’imperativo è vestire con classe, con stile, ma al tempo stesso utilizzare capi pratici, comodi, per vivere con naturalezza l’eleganza del marchio di moda.

    Una collezione davvero ricca di accessori glamour, non trovate? Del resto il marchio di moda toscano è famoso per i suoi complementi di look, sempre all’altezza delle aspettative. Anche in occasione della presentazione della primavera-estate 2012 di Salvatore Ferragamo a Milano Moda Uomo, la nostra attenzione si era focalizzata su alcuni particolari accessori, vi ricordate?



    Non c’è che dire: quando si tratta di parlare di accessori eleganti, moderni e chic, Salvatore Ferragamo è sempre il brand da scegliere. I red carpet lo insegnano!

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Salvatore FerragamoSfilate ModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI