NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Saltwater collezione primavera estate 2010

Saltwater collezione primavera estate 2010
da in Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010, stile
Ultimo aggiornamento:

    Il brand inglese Saltwater ci offre una collezione primavera estate 2010 briosa e in linea con la bella stagione, dove un look minimal chic adatto da portare tutti i giorni sembra essere la caratteristica peculiare di tutti i capi proposti. Il brand ha sede sia a Londra che a Cornwall, ed ha aperto il primo negozio nella capitale nel 2005.

    Ora il marchio conta negozi sia in giro per la Gran Bretagna che per il mondo, dove offre la possibilità di poter fare anche acquisti online, grazie all’e-shop presente sul sito ufficiale.

    La collezione per le prossime stagioni è dettata principalmente da abiti molto semplici dallo stile casual, dove non mancano piccoli tocchi sui colori e le texture scelte che danno un tono chic e comunque ricercato su tutta la linea proposta.

    Colori tenui come i celeste, i grigi e il bianco sono accompagnati da texture di ispirazione floreale, con una presenza anche del bordeaux come colore tra i più intensi della collezione.


    Un senso di leggerezza accompagnata dalla praticità degli abiti sembrano essere i punti forti della linea, la quale è già disponibile e acquistabile online dal loro e-shop.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera-Estate 2010stile
    PIÙ POPOLARI