Salone del Mobile 2011: la Home collection di Versace

da , il

    In occasione del Salone del Mobile 2011 la maison Versace presenta la nuova Home Collection composta da complementi d’arredo dal gusto ricercato tra cui si distinguono la poltrona Herald e la consolle Grid, due elementi di design davvero unici che mostrano la grande abilità di una griffe come Versace anche ne mondo del design. Dopo Borbonese e Blumarine ecco, dunque, un’altra grande griffe italiana del mondo della moda che presenta la sua nuova linea di arredamento. Scopriamola insieme.

    L’imminente apertura del Salone del Mobile 2011, evento di rilevanza internazionale nel mondo dell’arredamento e del design, anche le più celebri case di moda mostrano le loro proposte per la casa. Dopo avervi presentato le creazioni casa ideate da Hérmes, oggi vi mostriamo i complementi d’arredo firmati Versace.

    A distinguersi all’interno di questa nuova collezione casa firmata Versace a poltrona Herald e la consolle Grid, due elementi di grande stile.

    La poltrona Herald è una seduta caratterizzata da dimensioni contenute ma non per questo poco comoda e disponibile in tantissime finiture. Questo elemento d’arredo, caratterizzato da profili in metallo dorato, è, infatti, realizzato in pelle specchiata, vernice rossa laccata o jacquard in seta, per adattarsi davvero a tutti gli stili.

    La consolle Grid, invece, è un elemento d’arredo caratterizzato dall’iconico motivo della greca graffiata, vero e proprio simbolo della moda e dello stile firmato Versace. Questa creazione è realizzata attraverso la lavorazione al laser di due lastre di metallo dorato creano un gioco insolito di sovrapposizioni dal design “leggero”. Un oggetto davvero unico capace di impreziosire con carattere lo stile di una casa.