Salone del Mobile 2011: la Home Collection di Valeria Marini

da , il

    salone del mobile valeria marini

    In occasione del Salone del Mobile 2011 anche la soubrette e stilista Valeria Marini presenta la Home Collection, una collezione di elementi d’arredo creati in collaborazione con Mantellassi 1926, azienda ben nota nel settore dell’arredamento. Questa collezione si ispira al fascino alla preziosità del diamante e riflette a pieno lo spirito sensuale ed intrigante che contraddistingue anche le creazioni di moda realizzate da Valeria Marini.

    In occasione del Salone del Mobile 2011 Valeria Marini presenta una collezione di complementi ed accessori che porta il suo nome e rispecchia la sua personalità ed il gusto per la sensualità e l’eleganza che si fonde con una ricerca di funzionalità e stile per dare vita ad elementi d’arredo davvero particolari.

    Velluti, rasi, sete, pelli pregiate e legni stampati si combinano con il fascino e la preziosità del diamante nelle creazioni della nuova VM Valeria Marini Home Collection by Mantellassi 1926 unendo il fascino della seduzione con il design.

    Tra le creazioni che compongono questa collezione, già mostrata in anteprima in occasione della settimana delle sfilate di Milano, si distingue il divano Nuvola caratterizzato da linee sinuose ed accattivante realizzata in capitonné impreziosito dalla luminosità di splendidi Swarovski che rendono questo elemento d’arredo un vero e proprio gioiello di design ed originalità.

    Questa collezione sarà visionabile presso lo stand F02 del Padiglione 10 del Salone del Mobile di Milano e ad inaugurare l’apertura dello stesso ci sarà proprio Valeria Marini che presenzierà il 12 aprile.

    Inoltre il 13 aprile 2011 alle 19 presso lo showroom milanese della griffe di Valeria Marini si terrà un esclusivo cocktail per festeggiare il debutto della Home Collection.

    Beauty in the Sun