Salone Del Mobile 2011 a Milano: date ufficiali e eventi in programma

da , il

    salone mobile milano 2011

    Tra qualche settimana prenderà il via il Salone del Mobile 2011, un evento di rilevanza internazionale che pone ogni anno Milano come un vero e proprio punto di riferimento mondiale per il settore del design e dell’arredamento. In questo esclusivo contesto le principali aziende operanti nel settore presenteranno tutte le novità più interessanti per i mesi a venire sancendo, in tal modo, le direttive che prenderà il mercato. L’edizione 2011 del Salone Internazionale del Mobile è ancora più importante dei precedenti perché vede compiere il suo 50° compleanno che sarà suggellato da eventi davvero esclusivi.

    Salone Del Mobile di Milano ogni anno è uno degli eventi più attesi a livello mondiale. Quest’anno il celebre salone prenderà il via il 12 per concludersi il 17 aprile presso gli spazi di Fiera Rho Milano con orari che vanno dalle 09.30 alle 18.30, cinque giorni in cui sarà possibile curiosare tra le più interessanti novità del mondo dell’arredamento e del design.

    Accanto al salone si svolgeranno alcuni eventi paralleli anch’essi degni di grande attenzione come il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, le biennali Euroluce e SaloneUfficio e il SaloneSatellite ma al di là di questi sarà coinvolta l’intera città di Milano, offrendo spazi di riflessione sul design, sul mondo industriale, della creatività e della cultura.

    Un appuntamento davvero molto importante che permette a curiosi ed addetti ai lavori di respirare creatività a 360° gradi ammirando tutte le realizzazioni più esclusive nell’ambito del design. Noi di Stylosophy seguiremo come sempre questo appuntamento mostrandovi alcune delle creazioni più interessanti ed esclusive tra quelle presenti al Salone del Mobile 2011 di Milano.