Salone del Mobile 2010: temporary store di Sergio Rossi

Salone del Mobile 2010: temporary store di Sergio Rossi
da in Accessori uomo, Designer, Moda, Salone Del Mobile 2016, Scarpe, Shopping, Uomo, salone del mobile 2010, Temporary Store
Ultimo aggiornamento:

    Temporary Store Sergio Rossi

    Sergio Rossi inaugura il suo nuovo temporary store in occasione del Salone del Mobile di Milano. Il prossimo 14 aprile, giornata di inaugurazione della kermesse di design, il marchio di moda apre il suo primo negozio a tempo, interamente dedicato alle collezioni di scarpe maschili. Un progetto che vede impegnato, oltre al brand, anche il giovane architetto Antonino Cardillo, che si è occupato di creare un’installazione temporanea all’interno di un edificio che, invece, è permanente. L’architetto si è ispirato all’architettura di Giò Ponti e della Torre Velasca. Lo store situato nel quartiere di Brera, ci proporrà la nuova collezione maschile.

    La nostra passione è coniugare la tradizione della scarpa maschile e l’artigianalità italiana con un’impronta contemporanea, giocando con codici stilistici sofisticati.

    Questa boutique effimera è la perfetta traduzione e dimostrazione del nostro impegno per I clienti“, questo il commento di Francesco Russo, direttore creativo di Sergio Rossi, che parla della nuova collezione maschile di calzature.

    Antonino Cardillo è uno degli architetti più significativi del nostro tempo. Combinando il suo talento con la moderna interpretazione che Francesco Russo offre della scarpa classica si ottiene una fantastica esperienza di shopping. E’ una collaborazione entusiasmante e significativa per Wallpaper* e un negozio assolutamente da vedere“, queste le parole, invece, di Tony Chambers, direttore di Wallpaper*, in merito alla collaborazione con Sergio Rossi per il Salone del Mobile 2010.

    Immagine presa da:
    dellamoda.it.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoDesignerModaSalone Del Mobile 2016ScarpeShoppingUomosalone del mobile 2010Temporary Store
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI