NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone del Mobile 2010: design di Bottega Veneta

Salone del Mobile 2010: design di Bottega Veneta
da in Arredamento, Bottega Veneta, Design, Designer, Eventi, Salone Del Mobile 2017, salone del mobile 2010
Ultimo aggiornamento:

    bottega veneta

    Bottega Veneta sarà grande protagonista del prossimo Salone del Mobile 2010. Dal 14 al 19 aprile, infatti, torna l’appuntamento con il design del capoluogo lombardo, che, come ogni anno, ospita la manifestazione più importante a livello internazionale legata al mondo del design. Moltissime le aziende e i brand che esporranno, sia nei padiglioni del nuovo polo fieristico di Rho, sia nelle suggestive e mai insolite location del Fuori Salone 2010. Bottega Veneta, grande espressione del mondo della moda, da tempo si occupa anche di arredamento: il marchio sarà presente con un pop up store, con oggetti d’arredamento di ispirazione orientale, per accompagnarci in un lunghissimo viaggio, alla scoperta del design d’autore.

    Il marchio di moda Bottega Veneta proporrà il suo stile legato al mondo dell’arredamento, con una speciale selezione che andrà a presentare al Salone del Mobile 2010. Impeccabile ed elegante quando presenta la sua moda e i suoi accessori, il fashion brand saprà regalarci grandi emozioni, che potrebbero entrare nella wish list di tutte le fashion addicted, che vogliono arredare con classe la propria abitazione.

    Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta, e Seiichi Kamei. Direttore di una rivista di architettura e design del Giappone, ci proporranno una selezioni dei migliori oggetti di arredamento del fashion brand, presso lo store milanese. L’esposizione comprende, ad esempio, le deliziose caraffe in legno di cedro di Yasutaka Shimizu e molto altro ancora: presenti anche alcune borse e degli accessori del brand.

    Immagine presa da:
    www.myluxury.it.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoBottega VenetaDesignDesignerEventiSalone Del Mobile 2017salone del mobile 2010
    PIÙ POPOLARI