Salone del Mobile 2010: dal 14 al 19 aprile a Milano

Torna l’appuntamento con il Salone del Mobile, che dal 14 al 19 aprile tornerà con la sua 49esima edizione, per proporci le nuove collezioni di design e di arredamento. Milano torna ad essere la capitale del design internazionale: moltissimi gli operatori italiani e stranieri che arriveranno nel capoluogo lombardo, per esporre i propri prodotti, mentre i visitatori e gli addetti ai lavori faranno il giro degli stand, per conoscere le novità di ogni settore. Anche per questa edizione 2010, si prevede un boom di presenze al Salone del Mobile 2010: nonostante la crisi economica, il settore sta reggendo bene.
Per il Salone del Mobile 2010 vengono confermati tutti i saloni già presenti nelle edizioni passate: oltre al Salone Internazionale del Mobile, avremo la biennale Eurocucina, con Technology For the Kitchen, sezione dedicata alla tecnologia applicata agli elettrodomestici da incasso, il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e, ovviamente, il Salone Satellite.
L’edizione 2010 del Salone del Mobile si terrà, dunque, dal 14 al 19 aprile, presso la Fiera di Milano, che si trova in Strada Statale del Sempione 28 a Rho. La giornata di apertura al pubblico sarà quella di domenica 18 aprile. I biglietti di ingresso hanno i seguenti costi: 30 euro tessera coppia, 35 euro tessera famiglia (2 adulti + un minore di 18 anni). Per l’ingresso degli operatori, riservato negli altri giorni di manifestazione, i prezzi sono i seguenti: 20 euro per un ingresso, 40 euro per tre ingressi, 52 euro per sei ingressi, 15 euro per l’ingresso studenti.
Immagine presa da:
atcasa.corriere.it.





Loading ...











Commenti (3)
ciao, ma anche per gli studenti l’unico giorno di apertura è la domenica? e si possono acquistare in internet i biglietti o bisogna prenderli sul posto?grazie
Ciao Tiziana,
l’apertura al pubblico è solo la domenica. Il resto della settimana è per gli addetti ai lavori.
Ecco cosa c’è scritto sul sito:
“Per il pubblico e gli studenti non sono previsti registrazione e servizio di prevendita, la tessera di ingresso deve essere acquistata il giorno della visita presso le reception abilitate.”
Spero di esserti stata d’aiuto
sei stato molto d’aiuto! grazie!!!quindi andrò domenica… ciao buona giornata!