Salone del mobile 2010: Canon

da , il

    canon fuori salone 2010

    Canon ci presenta la sua interessante iniziativa che porterà in scena in occasione del Salone del Mobile 2010, la manifestazione internazionale che andrà in scena nella città di Milano dal 14 al 19 aprile 2010: per il terzo anno consecutivo, l’azienda, famosa per le sue soluzioni tecnologiche, utilizzate in tutto il mondo, sarà presente al Salone Internazionale del Mobile di Milano per proporci il suo lavoro sul tema NEOREAL. Scopriamo allora insieme tutti i dettagli di questa interessante iniziativa, sicuramente da vedere nel caso decideste di andare a fare un giro a Milano in occasione del Salone del Mobile.

    NEOREAL: A source of visual inspiration Canon digital Imaging. Canon ci racconta al Salone del Mobile una nuova avventura, resa possibile dall’incontro tra Akihisa Hirata e Kyota Takahashi, dal quale è nato questo progetto sensoriale, fatto di luci ed immagini, rese reali ed emozionanti dalla tecnologia Canon, tra le migliori presenti al mondo.

    Presso la Triennale di Milano, dal 14 al 19 aprile 2010, con anteprima per la stampa il 13 aprile, Canon, in occasione del Salone del Mobile, ci proporrà una mostra aperta a tutti per unire l’arte alla tecnologia del digital imaging: i visitatori potranno vivere un’esperienza unica con un percorso interattivo, che stimolerà la vostra vista, con una mostra-installazione davvero molto innovativa.

    Immagine:

    ufficio stampa Canon.