Salma Hayek veste un abito Bottega Veneta con clutch Alexander McQueen, foto!

Salma Hayek veste un abito Bottega Veneta con clutch Alexander McQueen, foto!
da in Accessori Moda, Alexander McQueen, Borse, Bottega Veneta, Donna, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Salma Hayek continua a proporci dei look assolutamente intriganti, realizzati con i migliori marchi di moda esistenti al mondo. Del resto chi se non una delle attrici più in voga del momento si può permettere di indossare uno stile così impeccabile e così griffato? Lei riesce con un solo outfit a far convivere due stili tanto diversi di due marchi di moda tanto distanti tra loro, entrambi accomunati dal fatto che sono tra i più amati non solo dalle celebrities di tutto il mondo, ma anche dalle fashioniste comuni, che saranno contente di poter ammirare questo look.

    L’attrice era apparsa in tutto il suo splendore al Festival del cinema di Venezia 2011, dove Salma Hayek ci aveva proposto uno strepitoso look del marchio di moda Gucci. Diciamo che questa volta non si allontana molto da quel nome, dal momento che ha scelto un abito di un altro fashion brand che fa parte del gruppo che comprende anche il marchio di Frida Giannini.

    Qui possiamo ammirare la deliziosa Salma Hayek in California, dove lo scorso weekend ha promosso, insieme ad Antonio Banderas, il suo ultimo film, dal titolo “Puss In Boots“. Per lei un deliziosissimo abito che fa parte della collezione primavera-estate 2012 di Bottega Veneta, un vestito monospalla molto sensuale e femminile, proposto in un marrone cioccolato davvero interessante, con dettagli in chiffon black and white che non passano inosservati.

    Ma non passano inosservati nemmeno i suoi accessori. Se ai suoi piedi sfoggia delle peep toe davvero molto eleganti e chic, di un nero che va sempre bene su tutto, ecco che è la sua borsa a deliziarmi: una clutch di Alexander McQueen con teschio a decorazione. Perfetto per Halloween e non solo… :)

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlexander McQueenBorseBottega VenetaDonnaLook StarModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI