Salma Hayek: un mix di eleganza e sensualita’

Salma Hayek: un mix di eleganza e sensualita’
da in Donna, In Evidenza, Look Star, Moda, Primo Piano, Style Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    Una bellezza sensuale, una donna esuberante e determinata, un’attrice espressiva e di grande talento: questo e molto altro è Salma Hayek, una delle attrici latine più richieste e amate da Hollywood.

    Nelle sue vene scorre sangue messicano e libanese, un mix esplosivo apprezzatissimo dagli uomini per il forte sex appeal e le forme generose (i maligni sostengono che non sia tutto merito di madre natura), ma anche dalle donne per lo stile raffinato e mai volgare, la simpatia e l’intraprendenza nell’essere riuscita ad “accalappiare” e sposare uno dei migliori partiti in circolazone, il milionario Francois-Henri Pinault.

    Salma deve il suo debutto cinematografico al regista Robert Rodriguez che incantato dalla sua avvenenza, ma anche dal suo carattere, l’ha scelta per recitare in film come “Desperado”, “Dal tramonto all’alba” e “C’era una volta in Messico” accanto ad attori del calibro di Antonio Banderas e George Clooney.

    Il vero successo però è arrivato nel 2002 con “Frida”, film che le ha regalato una nomination all’Oscar e le ha dato la possibilità di dar prova della sua bravura come attrice, interpretando il geniale quanto complesso personaggio della famosa pittrice messicana Frida Kahlo.

    La bella Hayek, nonostante questo, non si è accontentata di fare “solo” l’attrice e si è dilettata anche nel ruolo di testimonial d’eccezione per la Campari e in quello di produttrice per la serie “Ugly Betty” nella quale appare anche come guest star.

    Non si può certo dire che la ragazza non sappia quello che vuole e come ottenerlo; anche nel look, nonostante l’altezza e le misure non proprio da top model (è alta 1.57 cm), non sbaglia mai un colpo e riesce a valorizzare ed enfatizzare la sua bellezza con capi bon-ton e abiti preziosi.

    Se vi sentite simili a Salma o semplicemente avete voglia di imitare il suo stile e il suo charme ecco alcuni consigli per voi:

    • Abito LOVE MILLY – 56,00 Euro
    Abito smanicato in raso nell’attuale sfumatura mauve, impreziosito da uno scollo applicato ricoperto di borchiette luccicanti che illuminano il viso. Romantico e scenografico al tempo stesso.
    www.asos.com

    • Pump PARIS HILTON – 100,00 Euro
    Pump open toe con tacco vertigo e plateau d’ordinanza, in nuance con l’abito e arricchite da un’elegante nastro in raso nero.

    www.heels.com

    • Clutch ACCESSORIZE – 59,00 Euro
    Clutch rigida ovale decorata nei toni del bruno e del platino con chiusura gioiello. Importante ma non eccessiva.
    www.monsoon.co.uk

    • Collana H&M – 9,90 Euro
    Di sicuro effetto scenico la collana bijoux composta da catenine silver con cristalli di varie forme e dimensioni trasparenti e grigio fumè: ideale per rendere speciale anche l’outfit più semplice.
    www.shop.hm.com

    • Orecchini ACCESSORIZE – 8,90 Euro
    Forma semplice e brillantezza estrema per gli orecchini-punto luce.
    www.monsoon.co.uk

    • Collana H&M – 4,90 Euro
    Collana lunga con ciondolo di gusto retrò.
    www.shop.hm.com

    • Cerchietto ACCESSORIZE – 12,90 Euro
    Un vero e proprio gioiello il cerchietto a tre fili tempestato di brillanti. Per brillare dalla testa ai piedi.
    www.monsoon.co.uk

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaLook StarModaPrimo PianoStyle Low Cost
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI